Situato in una delle pianure dei Monti Erei, in un contesto paesaggistico di particolare suggestione, nella città di Piazza Armerina sorge l'Agriturismo "Torre di Renda".

Da una costruzione preesistente del 1600 divenuta in seguito sede vescovile e che si estende su 150.000 mq di bosco, nasce un meraviglioso agriturismo gestito dal Cavaliere Filippo Golino e dal fratello Ignazio.

Una lunga esperienza nella ristorazione e nella ricettività per offrirvi comforts, relax e ospitalità per il Vostro soggiorno a Piazza Armerina.

Circondato da 130.000 mq di bosco dove è possibile avvistare volpi e conigli, l’Agriturismo “Torre di Renda” sorge su una collina dei Monti Erei dove è possibile ammirare uno splendido e suggestivo panorama su tutta la città di Piazza Armerina.

L'azienda dispone di 19 camere comodamente arredate e dotate dei seguenti servizi: aria condizionata, TV satellitare e vista panoramica.

È possibile effettuare delle distensive passeggiate tra la natura, delle piacevoli nuotate nella piscina riservata ai clienti.

Tra gli agriturismi in Sicilia il Torre di Renda è ben noto per l'ospitalità e per l'ottima cucina. Il nostro ristorante Vi permetterà di assoporare i prodotti tipici della Sicilia e della Nostra Terra in un connubio di bontà, sapori e profumi tipici del Nostra cucina.

Per i tuoi Eventi o Congressi, per i tuoi Ricevimenti di laurea o per il giorno del tuo matrimonio, per le tue Feste di compleanno o semplicemente per gustare la Nostra cucina e deliziare il tuo palato, il Nostro Ristorante è la migliore soluzione in termini di qualità e prezzo.

"Torre di Renda", agriturismo in Sicilia facente parte del Consorzio Agriturismi di Enna, saprà offrirti il calore e l’ospitalità che solo una gestione familiare può darti.

Contatti

Agriturismo Torre di Renda
C.da Torre di Renda,
C/O Piano Cannata, 
94015, Piazza Armerina (Enna) - Italia

Contatti:

  • (+39) 0935.680208
  • (+39) 340.6087031
  • (+39) 338.7582610
  • info@torrerenda.it

Community

Usiamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione su torrerenda.it
Continuando a navigare questo sito, accetti la nostra Privacy Policy e l’utilizzo di cookie.